Nadine nasce negli anni Novanta, grazie all'intuizione di due giovani imprenditori, 
Clemente e Alberto Halfon, che in breve affermano il brand in Italia e all'Estero come leader della moda italiana, con capi di qualità che esaltano la femminilità. L'innovazione è da sempre il motore dell'azienda e il suo valore aggiunto. E' grazie allo spirito innovativo e alla ricerca sul prodotto che Nadine ha anticipato e guidato i cambiamenti del mercato della moda trasformando gli "abiti" in un prodotto 'moda'. Il Gruppo Nadine presta assoluta attenzione ai trend moda e con le proprie collezioni accompagna e interpreta i cambiamenti del mondo della donna, aggiornando continuamente lo stile e assicurando la totale qualità del prodotto nell'ambito della lavorazione e della cura artigianale.
      Tutte le fasi, dalla progettazione stilistica alla produzione con macchinari all'avanguardia, sono effettuate in Italia garantendo dunque al consumatore un prodotto al 100% Made in Italy. Particolare importanza è data alla fase progettuale nella concezione stilistica dei prodotti. Tale fase serve per proporre capi che uniscono il miglior comfort al contenuto moda. Da sempre i fondatori del gruppo hanno fatto della qualità e dello stile i caratteri fondamentali dell'azienda ed ancora oggi sono parte integrante dei valori e della mission aziendale.         

 

NADINE